La Sala Registrazione  targata Officine Fornari punta a diventare un riferimento per registrazioni e prove dei musicisti, associazioni e scuole di musica cerignolane e non, che cercano un posto dove coniugare il sound analogico con quello che adesso offre il controllo e la precisione digitale usufruendo di servizi di alta qualità.

I collaboratori delle Officine Fornari, primariamente musicisti tecnici, realizzano su commissione: jingle, spot, sonorizzazioni, registrazioni e mix orchestre classiche, band jazz, rock pop e produzioni discografiche.

La Sala Registrazione delle Officine Fornari,  è disponibile su prenotazione dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 23:30.

Siamo disponibili per l’amore della musica, ad aprire in orari differenti, la domenica e nei giorni festivi. Con il dovuto preavviso, basta una telefonata  per accordarsi!

Purtroppo ci tocca anche inserire delle regole a causa della maleducazione di pochi, e in merito alla cancellazione delle prenotazioni, sia per la sala prove che per i servizi di studio:

  • La disdetta comunicata entro 48 ore dall’orario di inizio della propria sessione di prove o di registrazione non comporta alcun addebito.
  • Per la disdetta ricevuta con un preavviso di minimo 24 ore, si applica una penale pari al 50% del prezzo di prenotazione.
  • Per le disdette avvenute nelle 24 ore precedenti o non comunicate, verrà richiesto il pagamento per intero (100%) di quanto dovuto per il periodo prenotato.

Chiedi Un Preventivo per la Sala Registrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *