Mercatini di Natale tra Laboratori, degustazioni gratuite, decorazioni e produttori per calarsi nell’atmosfera natalizia, ma anche Dj Set di prestigio nazionale dove incontrare Max Casacci fondatore dei SUBSONICA. Ecco tutti gli appuntamenti del ponte dell’8 dicembre alle Officine Fornari.

Da giovedì a domenica è il ponte lungo, per i più fortunati, saranno giorni di festa e occasione imperdibile per calarsi nella magica atmosfera natalizia.

Approfittando di quattro giorni di vacanza alle Officine Fornari ormai affermato luogo di eventi e attività culturali, situate al centro di Cerignola (FG) Piano San Rocco 32, potrete vivere diversi appuntamenti adatti a famiglie, bambini e i giovani della città di Cerignola.

7 DICEMBRE 2017

max casacciUna notte insieme a MAX CASACCI negli antichi spazi restaurati del monastero dei domenicani risalente al XVI secolo il fondatore dei SUBSONICA.

Sarà ospite del Laboratorio Urbano di Cerignola OFFICINE FORNARI con un DJ SET strepitoso in collaborazione con il Laboratorio Sociale ResUrb ed Enoteca N59 – Cerignola (FG)
Per Info e prevendite ===> http://bit.ly/2ARTw0F

8 DICEMBRE 2017

venerdì del villaggioUn venerdì speciale all’insegna del divertimento, della buona musica e del “bere bene”, condividendo quegli spazi tanto cari alla gioventù cerignolana e non solo.

A dirigere le “danze” ci sarà il Mastro Cerimoniere Vincenzo Dinisi, che sta curando tutta l’offerta musicale della stagione autunnale e invernale delle Officine Fornari.

I nostri barman vi delizieranno con cocktails ricercati e di qualità.

La carta dei vini dell’Enoteca N59 – Cerignola sarà curata da Calici nel Borgo Antico di Cerignola.
Ingresso Gratuito

9 e 10 Dicembre

autoproduzioniLa Festa delle Autoproduzioni organizzata da Coop.

Pietra di Scarto in collaborazione con Officine Fornari invita tutti dalle ore 10.00 alle 22.00 a cambiare prospettiva e abitudini, scegliendo di fare doni più consapevoli e “veri”. Tanti artigiani, autoproduttori e produttori a km zero saranno presenti sabato e domenica.

Sono previste Degustazioni gratuite di prodotti locali, laboratori di dolci e latticini artigianali, intrattenimento per i bimbi, area food orario continuato a cura di Tommaso Perrucci,wifi zone per tutti.
Ingresso Gratuito

Piccoli Decoratori crescono! Nella saletta culturale riscaldata e con Wifi si svolgeranno Laboratori per bambini e ragazzi a cura di Age Cerignola due incontri il 9 e 10 dicembre ore 17.30 di lettura animata con laboratori creativi ispirati al tema natalizio e ai valori dell’Autoproduzione.

Il racconto delle classiche storie della letteratura dell’infanzia (“La piccola renna” di M. Foreman e “Bastoncino” di J. Donaldson e A. Scheffler), ci condurrà nel mondo incantato delle fiabe e della fantasia creativa di ognuno di noi.

Sperimenteremo insieme come creare semplici e bellissime decorazioni natalizie.

Iscrivi i tuoi figli ===> http://bit.ly/2jgRVY5

Tanti appuntamenti abbiamo pensato e organizzato per la cittadinanza di Cerignola, questo è solo un assaggio del calendario del periodo natalizio alle Officine Fornari e saranno giorni di pieno divertimento conclude il gestore Francesco Montingelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *