Se togliamo ai nostri figli la possibilità di avvicinarsi all’arte, alla poesia, alla bellezza in una sola parola aa cultura, siamo destinati a un futuro di gente superficiale e pericolosa.
Per questo bisogna difendere un settore che non esiste per dare profitti, ma per parlare direttamente alla gente. cit. Riccardo Muti

L’Associazione Montingelli Brothers in lista con altre cinque ditte il 1° Aprile 2016 si aggiudica il bando che è risultata prima classificata in graduatoria con il punteggio di n. 81,47 punti per la concessione del piano terra del Palazzo Pasquale Fornari per la realizzazione del Laboratorio Urbano di Cerignola “Officine Fornari“.

Nasce il 24 giugno 2011 a Roma. Sua attività principale è quella di promuovere eventi di aggregazione sociale, culturale ricreativa tramite corsi, convegni pubblicazioni, produzione di attività di organizzazione per la promozione di prodotti e marchi tipici regionali oltre che eventi teatrali musicali cinematografici e televisivi.

La formula dell’associazionismo è da sempre stato uno strumento strategico e vantaggioso per il tesserato.

Infatti per questo l’intendo è quello di rendere le Officine Fornari un’attrazione da vivere e non un semplice circolo letterario o sociale finalizzato al consumo ma al contrario dedicato allo sviluppo della creatività, passione e talento del giovane cerignolano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *